Il Napoli è a caccia di difensori di qualità, soprattutto per quanto riguarda le fasce. La situazione di Ghoulam non è ancora del tutto chiara, anche se si lavora al rinnovo di contratto. Strinic potrebbe decidere di andar via, in caso di permanenza dell’algerino, e sulla fascia destra le cose non vanno meglio. Hysaj di fatto non ha concorrenza nel suo ruolo, il che lo porta a giocare di continuo, con risultati negativi sul suo rendimento. Tutti i tifosi azzurri hanno in mente le gare contro Roma e Sampdoria, segnate da due gravi errori dell’albanese.
Per quanto riguarda il terzino mancino del futuro si guarda a Giuseppe Pezzella, protagonista con l’Italia Under 20 nel Mondiale concluso al terzo posto e ora convocato da Di Biagio nell’Under 21.
Del suo futuro, legato al Napoli, ha parlato a ‘Radio Crc’ il suo procuratore, Beppe Galli, che ha preferito non sbilanciarsi, nonostante le tante voci in circolazione. Pezzella è un napoletano doc, quindi è facile che la voglia di tornare a casa possa risultare decisiva, a patto però che De Laurentiis imposti una reale trattativa per lui: “A partire dall’Udinese, ci sono tanti club che potrebbero chiudere la trattativa per lui. Ne parlai con Giuntoli e, stando alle parole di Sarri, si può intuire che la rosa aggiungerà dei giovani talenti. Con il ds ho discusso anche di Adjapong del Sassuolo, che misteriosamente non è andato al Mondiale Under 20”.
NAPOLI – “Se fosse interessato, mi avrebbe contattato. Il Napoli non è stato molto attento e potrebbe farseli scappare entrambi”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…