Tra il Napoli e Pepe Reina ci sono ancora dei dubbi su ciò che sarà il futuro: l’unica cosa certa è che il giocatore ha ancora un anno di contratto con il club azzurro, e nonostante una certa freddezza calata sulle parti nel rapporto reciproco, il portiere appare intenzionato a dare precedenza all’ipotesi di restare anche per questa ultima stagione che ancora resta con la società partenopea prima di andare in scadenza. Il tutto nonostante nel calciomercato Napoli le offerte per lui sembrano non mancare, con il Manchester City e l’Atletico Madrid che avrebbero manifestato un certo interesse per Reina, prima di essere sopravanzate dal Newcastle di Rafa Benitez e dal Milan, in cerca di un sostituto di Donnarumma.
Il Napoli però è comunque consapevole dell’importanza di Reina all’interno del gruppo ed è per questo motivo che Aurelio De Laurentiis avrebbe autorizzato sia il ds Giuntoli che ‘l’uomo dei contratti’ Chiavelli a discutere con il procuratore del calciatore, Manuel Garcia Quilon‘, dell’ipotesi di trovare un punto di incontro per allungare l’attuale contratto. Il tutto nonostante tra richiesta del manager ed offerta del Napoli ci sia ad oggi una certa differenza.
La dirigenza partenopea sarebbe disponibile al massimo a garantire a Reina le stesse cifre (3 mln di euro) fino al 2019, estendendo il contratto vigente al momento di una sola stagione. Lo spagnolo d’altro canto vorrebbe un triennale, perché sente di poter dare ancora molto alla squadra e perché fuori dal campo sia lui che la sua famiglia sono molto legati. Il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi parla di un possibile nuovo incontro tra il Napoli e l’agente di Reina, presumibilmente previsto per la giornata di giovedì, con la volontà comune di trovare una soluzione in grado di soddisfare tutti.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …