Continuano i rapporti di mercato tra Napoli e Torino, con gli azzurri che dovranno risolvere la questione Maksimovic, concludendo il pagamento rimasto in sospeso. Non è da escludere però che il tutto possa risolversi con dei prestiti o cessioni al club granata, dato l’interesse per svariati azzurri.
Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’ nei giorni scorsi c’è stato un incontro di lavoro tra Giuntoli e Petrachi. I direttori sportivi dei due club hanno discusso di Tonelli, che ha trovato davvero poco spazio nella rosa di Maurizio Sarri, nonostante due gol all’attivo. A frenarlo soprattutto il suo stato fisico. Al Torino potrebbe ripartire con Mihajlovic, che pare aver messo gli occhi anche su un altro azzurro destinato a lasciare Napoli.
Si tratta di Duvan Zapata, tornato dal prestito biennale all’Udinese in questo calciomercato Napoli. La punta ha dimostrato ampiamente di poter giocare titolare in serie A e sarebbe un’ottima alternativa per il tecnico granata. Potrebbe giocare in coppia con Belotti o sostituirlo quando necessario. Il Napoli crede molto nel colombiano, dotato di un gran fisico e soprattutto corsa, il che gli consente di giocare anche fuori dall’area, come ormai ogni attaccante moderno deve saper fare.
La valutazione del cartellino da parte del Napoli non è di certo bassa, pari infatti a 25 milioni di euro. In Italia le corteggiatrici sono Torino e Atalanta, scoraggiate però da tale esborso economico. Proprio per questo non è da escludere una possibile cessione all’estero. Non c’è ancora nulla di concreto, riporta ‘Repubblica’, ma Everton e Watford hanno mostrato il proprio interesse. La cifra imposta dal Napoli non sembra in questo caso rappresentare un serio ostacolo.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …