21.00 – L’agente di Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, commentando la possibile ipotesi di un trasferimento dello spagnolo al Milan dopo l’annunciato del mancato rinnovo di Donnarumma. Queste le sue parole: “Nada de nada, per i rossoneri non c’è alcuna possibilità”.
20.00 – PRO E CONTRO – Il Napoli può davvero prendere Donnarumma? Analizziamo il perché sì e il perché no di un ipotetico passaggio del portiere del Milan in azzurro.
18.00 – Donnarumma non rinnova con il Milan. Al termine dell’incontro tra il suo agente Raiola e la società rossonera, durato appena un’ora, Marco Fassone ha annunciato che il giocatore non rinnoverà il proprio contratto. Dietro questo rifiuto potrebbe esserci il Real Madrid disposto ad offrire 6 milioni di ingaggio al portiere. Il dirigente del Milan dichiarato: “Noi confidavamo che Donnarumma fosse il nostro portiere per gli anni avvenire, ma cercheremo comunque di fare il nostro meglio. Questa decisione ci amareggia, ma andremo avanti”.
17.15 – Il comunicato ufficiale del Napoli sulla partecipazione all’Audi Cup:
Il Napoli parteciperà alla Audi Cup che si giocherà i prossimi 1 e 2 agosto a Monaco di Baviera. Gli azzurri saranno protagonisti della quinta edizione del prestigioso torneo internazionale insieme ad Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Il Napoli disputerà la prima semifinale con l’Atletico Madrid l’1 agosto alle ore 17.45 all’Allianz Arena. A seguire la seconda semifinale tra Bayern e Liverpool. Le vincenti delle due sfide si affronteranno in finale il 2 agosto alle ore 20.30.La finale per il terzo posto si giocherà il 2 agosto alle ore 17.45. L’Albo d’Oro dell’Audi Cup vede tre successi del Bayern Monaco, attuale detentore, ed una vittoria del Barcellona.
16.40 – Nel corso di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Jacomuzzi, osservatore dell’Everton ed ex ds del Napoli che ha parlato proprio di Pepe Reina.
16.10 – Lo strano destino di Grassi: venuto a Napoli con la speranza di un futuro roseo, Alberto ha trovato la sua vera dimensione con l’Atalanta.
15.30 – Stando a quanto riferito da ‘Il Mattino’, l’Avellino lavora per sistemare le fasce e segue con attenzione Alfredo Bifulco, classe ’97 del Napoli reduce da una discreta annata in B con il Carpi.
15.15 – Claudio Vagheggi, agente italiano di Allan, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Allan è felice di restare a Napoli, gli azzurri mi hanno sempre ripetuto che per il Napoli è fondamentale, in caso dovessero aprirsi spiragli per una trattativa Giuntoli sa già che c’è una società interessata ed è il Watford.”
14.40 – L’Everton avrebbe fatto dei sondaggi per l’attaccante del Napoli, Duvan Zapata, ma la richiesta dei partenopei è ritenuta abbastanza alta.
14.10 – Le ultime news sulle condizioni fisiche di Lorenzo Tonelli arrivano direttamente dal padre del centrale azzurro ex Empoli.
13.40 – De Laurentiis si sarebbe mosso in prima persona con una telefonata a Mario Rui per convincerlo ad accettare il trasferimento a Napoli.
13.20 – Il Mattino: “Il Napoli si sarebbe informato sulla situazione fisica di Mattia Perin: il 24enne del Genoa fa parte del novero dei portieri al vaglio dagli azzurri per il futuro, ed è attualmente alle prese con il recupero da una rottura dei legamenti”. Sarebbe l’alternativa a Meret.
12.15 – Mercato: Ounas e Berenguer entrambi vicini al Napoli: gli azzurri possono convincere subito Bordeaux ed Osasuna a cedere i loro giocatori, ma il ds Giuntoli ne sceglierà soltanto uno.
11.30 – “Ufficiale: parteciperemo ad #AudiCup 2017 👍 .We will take part at Audi Cup 2017@FCBayern @Atleti @LFC ⚽” . Con questo tweet il Napoli annuncia la propria partecipazione al torneo con Bayern Monaco, Atletico Madrid e Liverpool. Il quadrangolare si svolgerà alla ‘Allianz Arena’ il 1° e 2 agosto prossimi. Il giorno 1 alle 17.45 gli azzurri sfideranno gli spagnoli, la vincente andrà in finale e la perdente si giocherà il terzo posto.
11.15 – Tweet del Napoli con tanto di foto: “#DimaroFolgarida si prepara per #RitiroAzzurro 2017 👍 @sporttrentino 🏃 #ForzaNapoliSempre ⚽️”.
11.00 – Napoli e Torino studiano un maxiscambio che coinvolge 6 giocatori: Tonelli, Zapata e Chiriches in granata per Zappacosta, Barreca e Bonifazi in azzurro.
10.30 – Claudio Ranieri, fresco di incarico ricevuto dal Nantes per fare da allenatore, elogia il Napoli: “Meriterebbe lo scudetto già solo per la passione dei suoi tifosi”.
10.00 – Alex Meret sarebbe ben propenso a trasferirsi al Napoli: ci sono due motivi che convincerebbero il giovane portiere friulano a dire si agli azzurri.
09.30 – Secondo SportItalia, il Napoli avrebbe formulato una offerta superiore rispetto a quelle di Real Madrid e PSG per Gianluigi Donnarumma in termini di ingaggio.
09.00 – La stagione azzurra comincerà con una certezza: il Napoli terrà ben saldo il proprio spogliatoio, nessuno dei titolarissimi partirà.
08.30 – Sky Sport: “L’Udinese cederà Meret, il Napoli ci ripensa. Intanto Reina attende un segnale dal club”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli non cede i big, ed Allegri teme gli azzurri.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…