Il calciomercato Napoli è sempre in grande fermento: diverse sono le trattative che il club azzurro ha messo in piedi. Le questioni che tengono banco sono diverse: si va da quelle del portiere Reina, ai quasi certi arrivi di Ounas e Berenguer, anche se quando si parla di mercato non si può mai essere certi di nulla.
Un’altra questione non di poco conto riguarda il futuro di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano tornerà dall’Udinese, club nel quale era in prestito biennale. Diverse sono state le ipotesi sul suo futuro: secondo alcuni, in primo momento poteva restare, ma ci sono voci che lo vorrebbero all’estero, come quella che proviene dall’Inghilterra e che riguarda l’Everton. A fare un po’ di chiarezza, comunque, ci ha pensato l’osservatore del club inglese Carlo Jacomuzzi.
Intervenuto a Radio Crc, Stefano Jacomuzzi, agente dell’Everton, ha svelato l’interesse del club inglese per l’attaccante partenopeo. Zapata è reduce da due campionati dove ha dimostrato il valore, sia in termini realizzativi che di utilità alla squadra. Il calciatore è alla ricerca di un club che possa garantirgli di giocare con una certa costanza.
L’Everton potrebbe essere una pista percorribile, ma c’è un problema, il Napoli chiede molto: “Piace ed interessa all’Everton – ha dichiarato Jacomuzzi – Andrà via Lukaku e siamo in Italia per seguire qualche calciatore. Duvan è tra questi. Potrebbe essere molto utile al nostro progetto e incontreremo il Napoli per parlarne. Al momento la richiesta è alta: gli azzurri chiedono 25 milioni di euro. Troppi. Ma si può discutere”.
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…
In vista della prossima estate torna ad essere al centro della cronaca di calciomercato Victor…
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…