Continua senza sosta il rebus portiere in casa Napoli, con il calciomercato del club azzurro sempre più alla ricerca di un sostituto all’altezza di Pepe Reina. Tra i principali indiziati c’è il classe 1997 dell’Udinese, Alex Meret, esploso quest’anno alla SPAL. Intanto lo stesso direttore sportivo del club friulano, Manuel Gerolin ha parlato ai microfoni di Radio Crc, proprio del portierino bianconero: “Abbiamo tre portieri forti considerando Scuffet, Karnezis e Meret, dobbiamo fare delle scelte, non vogliamo compromettere le carriere dei giovani, stiamo valutando dunque le situazioni di Scuffet e Meret in particolare. Meret? L’interesse del Napoli c’è, sappiamo che stanno cercando un portiere, come anche altre squadre, siamo solo all’inizio del mercato, vedremo, siamo ai primi approcci“.
Il Napoli però pare aver mostrato interesse anche per Widmer e il dirigente friulano ha aggiunto sullo svizzero: “È normale che il Napoli guardi con interesse a giocatori già consolidati come lui, quest’anno si è dimostrato un ottimo giocatore sia nella difesa a tre che a quattro, è molto eclettico, può essere una grande alternativa per una squadra come il Napoli, con Giuntoli mi sento spesso, ma ci sono anche altre squadre. Le contropartite possono essere difficili da inserire, noi abbiamo dei tetti. Zapata? Non ci sono margini per trattenerlo, stiamo cercando alternative”.
Nei giorni scorsi si era infatti parlato di un interesse dell’Udinese per Laurini, che potrebbe sbloccare il trasferimento di Widmer al Napoli.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…