Regna ancora molta incertezza per quanto riguarda il futuro di Pepe Reina a Napoli. Il calciatore è attualmente in vacanza con la sua famiglia, ma una risposta deve arrivare, ed anche in tempi stretti. Sembrava un rapporto indissolubile quello tra il portiere spagnolo e il Calcio Napoli ma, evidentemente, non sempre è così.
Più giorni passano e più si allontana la possibilità di riuscire a trovare un’intesa. Ricordiamo che il contratto con il Napoli scade nel 2018 e che le pretendenti non mancano: il Newcastle è sempre vigile, ma secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ci sarebbe anche un’altra squadra pronta a fare la sua mossa: si tratterebbe del Mancheter City di mister Guardiola, compagine inglese già accostata a Reina nei giorni scorsi. L’allenatore, oltre alle sue qualità tra i pali, vorrebbe lo spagnolo come uomo spogliatoio.
Il calciomercato del Napoli è in pieno fermento: gli obiettivi per sostituire Reina sono stati individuati in Neto e Leno. Nonostante alcune voci vorrebbero il portiere della Juventus più lontano, nelle scorse ore Giuntoli avrebbe incontrato alcuni dirigenti bianconeri per gettare le basi di una possibile trattativa. Il calciatore brasiliano piace molto alla dirigenza partenopea, ormai non è un mistero.
E’ decisamente più difficile pensare a Leno: per il portiere tedesco la richiesta è di circa 20 milioni di euro, ma soprattutto è l’alto ingaggio a spaventare il Napoli. Era anche circolato il nome di Consigli, ma la sua situazione resta abbastanza improbabile. Possiamo parlare più di rumors. Gli obiettivi del Napoli restano altri.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…