Con il calciomercato alle porte, il Napoli dovrà valutare il futuro di alcuni giocatori in rosa fra cui Leonardo Pavoletti e il rientrante Duvan Zapata. Con Milik verso il recupero della forma migliore, per l’ex Genoa ci sarebbe sempre meno spazio. Stesso discorso anche per Zapata che dovrebbe duellare con Mertens, Milik e Pavoletti per un solo posto disponibile. Per entrambi potrebbe dunque profilarsi un’esperienza lontana dal capoluogo partenopeo. Alcuni club di A sarebbero interessati ai due attaccanti ma, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, nelle ultime ore il Bologna avrebbe chiesto informazioni al Napoli per Pavoletti e Zapata.
La società partenopea sarebbe intenzionata a girare in prestito entrambi i suoi giocatori. Difficile ipotizzare però che il Bologna decida di tesserarli entrambi. Decisive saranno le prossime settimane e i possibili incontri fra le parti. Altre squadre potrebbero comunque inserirsi per Pavoletti e Zapata, anche il Torino aveva infatti manifestato interesse qualche tempo fa. Vedremo cosa deciderà di fare il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Un’altra grana da risolvere per il Ds e il suo staff è la questione legata al futuro di De Guzman. Il centrocampista è legato al Napoli con un contratto fino al 2018 e la società partenopea sarebbe già al lavoro per trovare una soluzione con l’entourage del giocatore.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…