Il Napoli cerca di mettere a segno quei pochi colpi di calciomercato che servono per completare l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Le questioni che tengono banco sono sempre le solite: da Giaccherini, Pavoletti e dulcis in fundo quella del portiere spagnolo Reina; probabilmente la più complicata da gestire. Si cerca, comunque, di trovare delle alternative ai vari Callejon, Mertens e Insigne, in modo tale che possano tirare un po’ il fiato al momento del bisogno. Il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro per mettere a segno alcuni colpi: uno di questi riguarda Adam Ounas del Bordeaux.
Nell’ultimo campionato è stato senza dubbio uno dei giovani più promettenti che si è messo in evidenza: è Adam Ounas, giovane classe ’96, che ha collezionato 30 presenze tra coppe e campionato. Il calciatore è stato anche autore di 4 reti e 3 assist. Naturalmente, le sue prestazioni hanno fatto aumentare di molto il suo valore. Secondo alcune notizie riportate da Il Corriere dello Sport, la valutazione fissata dal club di appartenenza sarebbe di 12 milioni di euro.
Giuntoli è al lavoro con la dirigenza francese per cercare di abbassarla un po’. I prossimi si annunciano giorni importanti: se dovesse andare in porto, quello di Ounas sarebbe un colpo ‘Under’ veramente molto importante, ma non solo: il club partenopeo, infatti, andrebbe ad arricchire un reparto avanzato che in questa stagione ha collezionato tantissimi record, ha deliziato un po’ tutti per le geometrie, i sincronismi e la qualità di gioco espressa in campo.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…