Napoli, Formisano: “Presentiamo la nuova maglia a Dimaro. Piacerà moltissimo”

Dimaro Twitter

Nella torrida estate di calciomercato, il Napoli di Maurizio Sarri si gode le vacanze prima del ritiro di Dimaro, utile a preparare la prossima stagione. Il primo obiettivo porta dritto al preliminare di Champions e il Trentino aiuterà la compagine azzurra ad arrivare al meglio proprio al doppio impegno europeo. Intanto i tifosi attendono con ansia l’avvio della nuova stagione ed in particolare, come ogni anno, c’è tanta curiosità intorno alla prossima maglia del Napoli.

Napoli, tra maglia e Dimaro

Proprio della nuova divisa e del ritiro estivo ha parlato Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo già fatto due sopralluoghi a Dimaro. Avremo un villaggio gratuito, con una serie di giochi e di animatori, che consentiranno ai genitori di assistere agli allenamenti. Abbiamo un programma intenso e fitto di appuntamenti, come i due allenamenti al giorno. Ogni giorno, al termine di ognuna delle sessioni, ci sono dei calciatori già programmati per essere lì fuori a firmare autografi. Arriveranno inoltre degli artisti. Ci saranno Gino Rivieccio, gli amici di Made in Sud, il talk con i tifosi. Presentazione maglia ufficiale? Il primo anno del nostro rapporto con Kappa usammo la location di Dimaro, quest’anno faremo lo stesso. I tifosi che saranno lì avranno la possibilità di vederla in anteprima assoluta. Sono convinto che le nuove maglie piaceranno moltissimo. Abbiamo lavorato con Kappa su tutta la gamma d’abbigliamento, se già oggi i tifosi del Napoli sono degli ottimi clienti da questo punto di vista lo diventeranno ancora di più perché abbiamo sviluppato idee molto belle.

Ancora Formisano sulla maglia: “Quando il presidente ha visto quella maglia disse subito ‘La voglio’, avendo subito un intuito lungimirante. Abbonamenti? Da questo punto di vista non sono in grado di fornire date certe perché stiamo lavorando ad una idea. Abbiamo fatto due accordi importanti al di là del mondo del calcio, quelli con i musei, che sono stati molto apprezzati. Se il Napoli può essere un acceleratore di visibilità, deve essere anche un modo per accedere alle bellezze della città”.

 

Gestione cookie