Marek Hamsik quest’anno è stato protagonista di una stagione incredibile. Il capitano azzurro ha realizzato 15 reti e servito 14 assist vincenti ai compagni fra campionato e coppe. Statistiche incredibile che hanno permesso ad Hamsik di arrivare ad un passo dal record di gol stabilito da Maradona. Quest’oggi il suo agente Juraj Venglos ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ della stagione del suo assistito, delle aspettative per la prossima annata e del futuro del capitano azzurro.
Commentando le ottime prestazioni del giocatore ha detto: “E’ stata un’ottima annata, è difficile dire se è stata la migliore, ma sicuramente è stata una stagione importante”.
Parlando dei traguardi da raggiungere per il Napoli e per lo stesso Hamsik ha dichiarato: “Con i preliminari sarà molto importante il pre-campionato. L’accesso alla Champions condizionerà tutta la stagione. C’è possibilità che il Napoli vinca lo scudetto perché la squadra è forte. Non è un sogno, ma una missione possibile”.
Il procuratore ha poi parlato del futuro del suo assistito: “Potrei proporre presto un nuovo Marek Hamsik a De Laurentiis”. Sul futuro del giocatore una volta appesi gli scarpini al chiodo ha aggiunto: “Potrebbe essere un’ottima opportunità per lui diventare un giorno dirigente del Napoli, tutto è possibile. Ma è ancora presto, può giocare ancora tanti anni”
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…