Le strade di Pepe Reina e del Napoli sembrano sempre più lontane: la freddezza emersa nelle ultime settimane nel rapporto tra il portiere spagnolo e la società azzurra pare non avere rimedio, e la ‘Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi fa il punto in questo senso per il calciomercato Napoli alimentando le voci di un addio del giocatore. Il quotidiano milanese definisce il divorzio “una possibilità concreta”, soprattutto a causa delle relazioni non più serene tra lo stesso Reina ed Aurelio De Laurentiis. Si era parlato di un prolungamento nei giorni scorsi fra lo spagnolo ed il Napoli, ma anche sotto questo aspetto il momento attuale è contraddistinto da una distanza che sembra decisamente irrimediabile.
La dirigenza partenopea avrebbe mostrato come apertura massima sotto questo aspetto la volontà di spalmare l’attuale ingaggio di 3 mln di euro su due o tre anni, facendo al contempo capire al calciatore che il suo ruolo da titolare non sarà più certo. Una condizione che ha creato malumori in Reina, unitamente alle voci di mercato che danno il ds azzurro Giuntoli presente su diversi nomi per la porta del Napoli.
Negli ultimi giorni è tornato alla ribalta il nome di Alessio Cragno, con il Napoli disposto a versare al Cagliari proprietario del cartellino dell’estremo difensore toscano 5 milioni di euro. Cragno ha disputato l’ultima stagione in prestito al Benevento, risultando tra i protagonisti della storica promozione dei sanniti in Serie A. In giallorosso potrebbe approdare in cambio Luigi Sepe. Ma i maggiori indiziati del Napoli per sostituire Reina tra i pali restano sempre Neto della Juventus ed il tedesco Leno del Bayer Leverkusen.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…