La questione dei lavori al San Paolo è un’altra annosa vicenda che da diversi anni tiene banco e ha fatto versare fiumi di parole tra il Comune di Napoli e il presidente De Laurentiis: accordi siglati, ritardi e convenzioni varie sono state il pane quotidiano di una lunghissima storia che ancora oggi è sempre attuale. Molti ricorderanno le ‘minacce’ del presidente De Laurentiis, il quale disse di voler costruire uno stadio altrove. Nel pomeriggio, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, è intervenuto l’assessore allo Sport Ciro Borriello, il quale ha aggiornato un po’ le ultime news.
Ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro, oggi è intervenuto l’assessore Ciro Borriello. Ecco quanto affermato sui lavori allo stadio San Paolo: “Lavori in corso al San Paolo, quelli sulla sicurezza sono fondamentali in questo momento. Da una verifica siamo sotto i parametri di illuminazione del campo, domani riunione importante. Prossima settimana ci sarà annuncio importante. Non possiamo ancora parlarne.
Questione sediolini? Dobbiamo aspettare anche il calcio Napoli. Stiamo lavorando. Per il 20 agosto non è auspicabile un San Paolo con i sediolini nuovi”.
L’assessore ha poi parlato della cittadinanza onoraria a Maradona: ” Pensiamo possa arrivare per ottobre, il 4 diventerebbe tecnicamente impossibile perchè la sera la squadra dovrebbe partire per Dimaro”. Sulle Universiadi: “Ci saranno 3 milioni di euro per il rifacimento della pista d’atletica. Poi il resto dei 25 ce li mettiamo noi”. Non resta che attendere.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…