Dopo settimane di lusinghe da parte del Napoli per Berenguer, a giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. L’esterno dell’Osasuna dovrebbe essere il primo colpo del calciomercato Napoli. Lo spagnolo in questa stagione in Liga ha segnato 2 reti e servito 7 assist vincenti per i compagni. Le buone prestazioni e la grande duttilità hanno attirato su di lui le attenzioni di molti club. Il Napoli avrebbe offerto al club spagnolo cinque milioni più due di bonus. La clausola presente sul contratto di Berenguer ammonterebbe a 9 milioni, ma l’Osasuna sarebbe pronto ad accettare comunque l’offerta della società partenopea.
Il Napoli avrebbe già stretto anche l’accordo con il giocatore: quinquennale da un milione di euro a salire (fino a un massimo di 1,5). L’Osasuna dopo la retrocessione ha bisogno di monetizzare e l’offerta degli azzurri per Berenguer sembrerebbe essere quella giusta. Con l’arrivo dell’esterno spagnolo, la posizione di Giaccherini diventerebbe ancor più scomoda. Possibile che l’ex Bologna venga messo sul mercato, piace infatti a Torino e Genoa.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…