Lâattaccante colombiano Duvan Zapata e il Napoli: un futuro ancora tutto da scrivere. Il calciomercato del club partenopeo è incentrato anche sulla sua situazione. Il club azzurro è alle prese con alcune importanti questioni da risolvere, a cominciare dalla quella del portiere: Reina sembra inamovibile sulle sue richieste, ed avrebbe rifiutato anche lâultima proposta del presidente De Laurentiis.
Dicevamo di Duvan Zapata: il centravanti colombiano nelle ultime due stagioni ha saputo dare allâUdinese un contributo importante. In questa stagione ha realizzato 11 reti in 39 presenze tra campionato e Coppa Italia. Il Napoli, club proprietario del suo cartellino, non può garantirgli un posto da titolare: lâesplosione di Mertens e il recupero di Milik non gli danno nessuna garanzia di poter avere lo spazio che meriterebbe. Comunque, ci sono alcune novitĂ riportate dal giornalista esperto di mercato Ciro Venerato.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni del programma sportivo âSi gonfia la reteâ, in onda su Radio Crc, il ds partenopeo Cristiano Giuntoli, nella giornata di ieri, avrebbe parlato con due intermediari: uno inglese e lâaltro italiano. Lâoggetto del discorso sarebbe stato lâattaccante Zapata. Uno dei club interessati al calciatore sarebbe il West Bromwich, lâaltra squadra sarebbe cinese: potrebbe essere proprio il Tianjin di Cannavaro, anche se non vi sono certezze. Si partirebbe â sostiene il giornalista â da una base dâasta di 30 milioni. Vedremo cosa accadrĂ e se ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
Lâincertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…