Il calciomercato del Napoli è in continua evoluzione: si comincia dalla questione legata al rinnovo di Reina. Il portiere spagnolo, stando agli ultimi aggiornamenti, avrebbe rifiutato una proposta del presidente Aurelio De Laurentiis; il quale avrebbe offerto un biennale da 2,2 milioni. Il portiere partenopeo chiederebbe un triennale da 3,5 milioni di euro: Neto e Diego Alves (quest’ultimo in rottura con il rottura con il Valencia) in questo momento dovrebbero essere le possibili alternative. In queste ore, però, oltre ai vari nomi di Ounas e Berenguer, c’è un rumors che parla di un possibile interessamento per Suso del Milan.
L’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport, sostiene che per il calciatore ci sarebbe già il gradimento del tecnico Maurizio Sarri. Il contratto del centrocampista è in scadenza nel 2019: ma ci sono alcuni aggiornamenti da parte del collega Raffaele Auriemma. Nel corso del programma sportivo Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, il giornalista ha affermato di aver contattato il manager del calciatore, il quale è stato abbastanza lapidario: ‘‘Ai grandi club piacciono i grandi calciatori, non aggiungo altro”.
Non si è trattato nè di una conferma, nè tantomeno di una smentita: “E’ una trattativa che probabilmente sta nascendo adesso” – ha affermato Auriemma – “Potrebbe andare in porto solo se il Napoli riuscisse ad approdare ai gironi di Champions”. Senza dubbio si tratterebbe di un buon colpo, ma l’offerta minima per cominciare ad intavolare qualsiasi tipo di discorso non sarebbe inferiore ai 20 milioni di euro.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…