Fino alla fine del calciomercato sentiremo tante voci di presunte trattative o notizie esclusive che potranno andare in porto o meno. Ci saranno anche news vicine alla realtà, che proverranno da fonti dirette o abbastanza attendibili, come quella del giornalista Rino Cesarano, il quale ha avuto un colloquio con il presidente Aurelio De Laurentiis. Cesarano ha parlato di un patron molto soddisfatto per essere riuscito a tenere abbastanza nascoste alcune vicende di mercato che riguardano il Napoli. Un motivo di soddisfazione, visto che quando una trattativa viene scoperta, oltre a poter scatenare delle aste, generalmente fa lievitare di molto le richieste del club che ne detiene il cartellino.
Il giornalista Rino Cesarano ha rilasciato alcune affermazioni a Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Calcio Napoli. Cesarano, nei giorni scorsi, ha avuto un incontro con il patron partenopeo.
Ecco, in sintesi, quanto raccontato: “Qualche giorno fa ho incontrato il presidente De Laurentiis e mi ha detto che finalmente sono riusciti a tenere tutto nascosto. Questo vuol dire che stanno operando e noi dall’esterno non siamo riusciti a cogliere ciò che sta accadendo. Gli ho chiesto di Reina e mi ha risposto con un ‘non ti preoccupare’. Non è un problema contrattuale, ma qualcosa che è legato alla sua volontà. Il Napoli economicamente è molto forte. A volte si sottovaluta anche la sicurezza che Reina trasmette alla difesa. Un nome da affiancare allo spagnolo? Prenderei un giovane abbastanza rodato“.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…