Il fronte calciomercato Napoli è in fermento. Tanti sono i nomi accostati alla società partenopea negli ultimi giorni. Un profilo che la società azzurra segue però da tempo è quello dell’esterno dell’Osasuna Alex Berenguer. Il Napoli sarebbe intenzionato a stringere i tempi di chiusura della trattativa per bruciare sul tempo la concorrenza. Il giocatore si è reso protagonista di una buona stagione in Liga: ha infatti totalizzato 31 presenze realizzando 2 reti e 7 assist. E’ un giocatore polivalente, può giocare come esterno alto sia a sinistra che a destra o come terzino su entrambe le fasce. Il suo ruolo naturale è però l’ala sinistra.
Il presidente dell’Osasuna Luis Sabalza ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Napoli’ facendo il punto sulla situazione: “Per Berenguer non ho ancora avuto contatti diretti col Napoli, né col presidente né col direttore sportivo, solo con alcuni agenti. La clausola è di 9 milioni di euro ma se arriverà un’offerta vicina a questa cifra saremo disposti a trattare col club in questione. Ad esempio per 7 milioni più bonus potrei trattare. Per ora, però, non è arrivata nessuna offerta di questo tipo. Intanto abbiamo già rifiutato un’offerta dall’Athletic per Berenguer di 4 milioni più 1 di bonus. Il giocatore è felice con noi, non ho ancora parlato con lui, per il futuro vedremo”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…