Emanuele Giaccherini si sarebbe aspettato una stagione diversa. Il calciatore avrebbe desiderato un utilizzo maggiore, ma così non è stato. Il suo scarso impiego aveva fatto pensare ad una sua possibile cessione. Spesso ci si è chiesto come fosse possibile che un calciatore con le sue qualità non riuscisse a trovare un impiego più stabile. A chiarire un po’ la situazione ci ha pensato il suo agente Furio Valcareggi, intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Nel corso della trasmissione Valcareggi ha escluso, almeno per il momento, un futuro lontano da Napoli.
Intervenuto a Radio Crc, Valcareggi ha parlato del suo assistito: “Emanuele è incedibile” – ha affermato l’agente – “In questa stagione è stato zitto e si è fatto trovare pronto: ha saputo aspettare il suo momento. Ha scelto Napoli e per tre anni vuole restare qui. Parlo spesso con Giuntoli e siamo in sintonia: la speranza è quella di giocare di più. Al momento la cessione non è prevista: il problema di Giaccherini è che può andare in poche squadre perché guadagna bene”.
Parole molto chiare quelle del suo agente: Emanuele resterà a Napoli, per il momento è così; anche se quando l’argomento in questione è il calciomercato, tutto diventa opinabile.
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…
L’incertezza che aleggia attorno al futuro di Antonio Conte ha costretto il Napoli a correre…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…