Emanuele Giaccherini si sarebbe aspettato una stagione diversa. Il calciatore avrebbe desiderato un utilizzo maggiore, ma così non è stato. Il suo scarso impiego aveva fatto pensare ad una sua possibile cessione. Spesso ci si è chiesto come fosse possibile che un calciatore con le sue qualità non riuscisse a trovare un impiego più stabile. A chiarire un po’ la situazione ci ha pensato il suo agente Furio Valcareggi, intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Nel corso della trasmissione Valcareggi ha escluso, almeno per il momento, un futuro lontano da Napoli.
Intervenuto a Radio Crc, Valcareggi ha parlato del suo assistito: “Emanuele è incedibile” – ha affermato l’agente – “In questa stagione è stato zitto e si è fatto trovare pronto: ha saputo aspettare il suo momento. Ha scelto Napoli e per tre anni vuole restare qui. Parlo spesso con Giuntoli e siamo in sintonia: la speranza è quella di giocare di più. Al momento la cessione non è prevista: il problema di Giaccherini è che può andare in poche squadre perché guadagna bene”.
Parole molto chiare quelle del suo agente: Emanuele resterà a Napoli, per il momento è così; anche se quando l’argomento in questione è il calciomercato, tutto diventa opinabile.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…