Il programma delle amichevoli estive si aggiorna in relazione alle ultimissime news Napoli : il calendario degli azzurri infatti dovrebbe arricchirsi con una due giorni in cui la squadra allenata da Maurizio Sarri avrà modo di affrontare delle prestigiose avversarie: si tratta di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Liverpool, che gli azzurri fronteggeranno nella Audi Cup, prestigioso torneo estivo che si svolge annualmente ormai da diversi anni e che stavolta verrà messo in scena in Germania i prossimi 1° e 2 agosto. Il club di Aurelio De Laurentiis è stata invitata ufficialmente a prendere parte al quadrangolare e nei prossimi giorni dovrebbe essere definito il tutto. A riportare la notizia è l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, e potrebbe essere un’altra bella vetrina estiva da gustare questa per il Napoli ed i suoi tifosi dopo altri appuntamenti salienti che hanno caratterizzato l’agenda del club partenopeo negli scorsi anni.
Il Napoli ad esempio prese parte alla ‘Emirates Cup’ nel 2013 a Londra contro l’Arsenal padrone di casa, il Porto ed il Galatasaray. Curiosamente, assieme a Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Liverpool, tutte queste squadra con l’eccezione della compagine turca sono già state affrontare dai partenopei nelle competizioni europee, tra Champions ed Europa League. E proprio contro il Bayern Monaco venne disputata anche una amichevole che gli azzurri si aggiudicarono per 3-2 nel luglio del 2012.
Il Napoli comincerà molto presto la propria stagione a causa della partecipazione ai preliminari di Europa League nelle ultime due settimane di agosto, e queste sfide serviranno senz’altro a Hamsik e compagni per riprendere confidenza con il clima delle gare internazionali.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…