Il calciomercato Napoli continua a muoversi su più fronti. Dalla campagna rafforzamenti con i giovani Foket e Berenguer nel mirino, alla grana Reina ancora tutta da risolvere, senza dimenticare la questione legata al rinnovo di Ghoulam. Il mercato del Napoli navigherà però anche sul fronte cessioni, con alcuni calciatori già inseriti in lista di sbarco dalla dirigenza partenopea. Tra questi ci dovrebbe essere anche Duvan Zapata, attaccante colombiano di rientro a Napoli dopo un prestito biennale all’Udinese.
Duvan Zapata nelle ultime due annate ha ultimato il suo percorso di crescita: 8 reti la scorsa stagione e 11 quest’anno tra Serie A e Coppa Italia. Il colombiano ex Napoli ha limato i suoi difetti divenendo un attaccante in grado di garantire, salvo acciacchi, la doppia cifra in massima serie. Difficile però che al suo rientro rimanga a fare il vice-Mertens, vista l’esplosione del belga e la contemporanea presenza di un Milik tutto da rilanciare. Stando all’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il Torino si starebbe muovendo per l’attaccante colombiano, che il Napoli però valuta oltre 20 milioni di euro. Non una cifra casuale, come evidenzia anche il quotidiano piemontese. 20 milioni infatti sono anche gli stessi che il Napoli dovrà sborsare per il riscatto definitivo di Nikola Maksimovic dai granata. Una strategia chiara quella del patron azzurro, che vorrebbe sfruttare Duvan Zapata per coprire l’investimento per il serbo. Il Torino al momento non sembra andare oltre gli undici milioni.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…