All’inizio ufficiale del calciomercato mancano ancora alcune settimane, ma le trattative e i contatti fra agenti e club sono già cominciati. Bisognerà valutare anche la permanenza o meno dei giocatori già presenti in rosa. In casa Napoli un azzurro che già nella scorsa sessione di mercato era stato accostato ad alcuni club di A è Emanuele Giaccherini. L’ex Bologna è stato nel mirino di Roma e Lazio e ultimamente anche di Torino e Genoa. Ha un contratto con la società partenopea che scadrà nel 2019 e dato il suo scarso impiego si prospettava per lui un possibile futuro lontano da Napoli.
Giaccherini ha sempre sostenuto di trovarsi bene nel capoluogo partenopeo e di voler continuare la sua esperienza in azzurro. La volontà del giocatore è stata oggi ribadita anche dal suo agente Furio Valcareggi che in un’intervista a ‘NapolisoccerNET’ ha parlato del futuro del suo assistito. Il procuratore ha dichiarato Giaccherini incedibile: “Salvo improvvisi capovolgimenti di fronte il futuro di Emanuele è al Napoli. E’ incedibile, è un calciatore forte e qualora uno dei titolari avesse di problemi lui sarebbe pronto a sostituirlo. Giaccherini farebbe rimanere intatta la qualità di gioco del Napoli, per vincere i campionati bisogna avere anche una panchina all’altezza. Bisognerà però migliorarsi di 7 o 8 punti rispetto alla stagione appena conclusasi. Al momento non ho sentito nessun club interessato a Giaccherini. Con Giuntoli invece ci sentiamo spesso ma non è previsto nessun incontro fra noi“.
Valcareggi è anche agente di un altro giocatore azzurro Zerbin. Parlando del giovane attaccante ha detto: “Veniva dalla Serie D e si è ritrovato ad allenarsi con dei grandi come Hamsik, Reina, Mertens. Ha fatto allenamenti diversi rispetto a quelli a cui era abituato ed ha recuperato la forma. C’è un accordo verbale con Giuntoli che qualora si presentasse una giusta occasione la valuteremo”.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…