Il Napoli si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giocatori che possano innalzare il livello di una rosa già di per se competitiva. Il vice-Callejon è uno degli obiettivi primari e per questo ruolo la società partenopea avrebbe individuato Alejandro Berenguer, esterno dell’Osasuna classe 1995. Il giocatore può ricoprire sia il ruolo di ala offensiva che quello di terzino difensivo e proprio per questa sua duttilità, e per la giovane età, gli azzurri lo avrebbero messo in cima alla lista dei proprio desideri. A “Radio Kiss Kiss Napoli”, il presidente del club spagnolo Luis Sabalza ha rivelato la situazione della trattativa: “Siamo in attesa dell’offerta ufficiale del Napoli per il ragazzo”.
Sembra che il calciatore spagnolo sarà il primo acquisto di questo mercato del Napoli e le cifre dell’affare dovrebbero essere queste: Berenguer ha una clausola rescissoria del valore di 9 milioni di euro, i partenopei sarebbero disposti ad offrire 6 milioni più l’inserimento di qualche bonus che andrebbero a coprire l’intero costo del cartellino. L’Osasuna sarebbe disponibile ad una simile offerta e si attendono solamente i contatti ufficiali prima di chiudere la trattativa.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…