Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo per gran parte della stagione appena terminata, Arek Milik si prepara alla nuova annata da vivere nel pieno delle proprie forze con il Napoli. L’attaccante polacco era stato convocato dalla Nazionale Polacca, insieme al connazionale Zielinski, per l’Europeo Under 21 che si disputerà proprio in Polonia ma la società azzurra ha vietato ai suoi giocatori di prendervi parte così da essere in perfetta forma i preliminari di Champions League. L’ex Ajax ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media polacchi riguardo proprio alla mancata partecipazione alla competizione: “Mi sarebbe piaciuto tanto giocare l’Europeo insieme ai miei compagni dell’Under 21, mi risulta difficile accettare la decisione del Napoli ma non posso fare altrimenti. La società ha voluto preservarmi visto che cominceremo presto la preparazione in vista dei playoff di Champions”.
Milik ha poi parlato del suo ritorno dall’infortunio: “Per il Napoli era difficile cambiare qualcosa una volta guarito perché Mertens ha disputato una stagione straordinaria, tanto che è stato in corsa per il titolo di capocannoniere fino all’ultimo. La fiducia in me stesso, però, non è mai mancata”.
L’attaccante polacco ha poi rivelato un particolare riguardo alla trattativa degli azzurri per portare all’ombra del Vesuvio il connazionale Szczesny: “Qualcosa la so, ma al momento preferisco non dire altro. Sarebbe bello però avere in squadra un altro polacco”.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…