Domenico Criscito lancia ancora una volta un messaggio al Napoli, e lo fa dalle frequenze di Radio Kiss Kiss. Il difensore originario di Cercola, attualmente allo Zenit San Pietroburgo ormai dal 2011, ha esaltato il gioco della compagine azzurra affermando: “La bellezza della manovra messa in campo dai giocatori di Maurizio Sarri è ben nota ovunque nel mondo e ha suscitato certamente l’invidia di molti. Se il Napoli continua per questa strada presto riuscirà finalmente a vincere lo scudetto. Sono convinto che questo sia anche il proposito di Aurelio De Laurentiis, che vorrà investire per regalare il titolo tricolore alla piazza azzurra ed ai tifosi. E poi la Juventus potrebbe avere meno fame l’anno prossimo, al contrario del Napoli che invece ambisce a centrare un grande trionfo”.
Poi la dichiarazione di Criscito, che dice: “Sono pronto a tornare in Italia, è il mio desiderio. Con lo Zenit mi resta ancora un anno di contratto ma un discorso per un eventuale rinnovo dell’accordo in essere non è ancora stato intavolato con la dirigenza. Qui in Russia sto bene, la vita è bella e cosa più importante, anche la mia famiglia si è ambientata al meglio, ma assieme ai miei cari stiamo parlando comunque della possibilità di fare ritorno in Italia”.
Criscito, 30 anni, andrà in scadenza a giugno del 2018 e per il calciomercato Napoli potrebbe rappresentare un buon investimento, probabilmente anche a cifre molto contenute, specialmente se il giocatore non dovesse firmare un eventuale prolungamento con lo Zenit. Il biondo mancino sarebbe abile sia come difensore centrale che come terzino sinistro con compiti prettamente difensivi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…