Con il calciomercato alle porte, il Napoli deve valutare alcune situazioni legate alla permanenza dei giocatori in rosa. Una delle questioni da risolvere sarebbe quella legata alla permanenza o meno di Pepe Reina. Il portiere spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2018, quindi una decisione definitiva sul suo futuro andrebbe presa in tempi brevi. A proposito di ciò, il giornalista di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio ha annunciato che l’agente del portiere azzurro Quillon arriverà in Italia per incontrare la dirigenza azzurra.
Al procuratore di Reina sarebbero arrivate già alcune offerte di alcuni club esteri, ma la volontà dell’azzurro sarebbe quella di continuare la sua esperienza al Napoli. Tutto dipenderà ora da De Laurentiis, il patron azzurro dovrà infatti decidere se offrire il rinnovo contrattuale a Reina o cederlo prima. Difficile comunque ipotizzare che lo spagnolo lasci Napoli, vedremo cosa emergerà dall’incontro fra il suo agente Quillon e la dirigenza partenopea.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…