Tante le piste che il Napoli segue per il prossimo calciomercato, con i titolari di Sarri pronti a restare a Giuntoli intenzionato a correggere alcune falle in rosa. Stando a quanto riportato da ‘Radio Crc’, si tornerà a discutere con la Roma per Mario Rui, qualora Strinic decidesse di non proseguire alle spalle di Ghoulam, che pare propenso a restare in azzurro.
Con la partenza di Spalletti, ormai ufficiale, l’ex Empoli potrebbe trovare maggior spazio col nuovo tecnico (in pole c’è Di Francesco) ma, dinanzi a un’eventuale proposta dell’ex mentore Sarri, potrebbe cambiare idea.
VICE CALLEJON – Callejon è senza dubbio il giocatore più utilizzato dal Napoli dal periodo Benitez a oggi. L’esterno spagnolo è infaticabile e, in ogni singola gara, riesce a fornire il proprio apporto in attacco e in difesa. Il Napoli non rinuncerà a lui ma, com’è ovvio, avrà bisogno di un vice. Berenguer è un profilo interessante ma, nei desideri del club partenopeo, c’è ora anche Munir, canterano del Barcellona, in prestito per un anno al Valencia.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…