Con la fine del campionato ed il Napoli che ha avuto l’ufficialità del fatto di dover disputare i preliminari di Champions League in estate, la mente in casa azzurra è comunque adesso concentrata esclusivamente sul calciomercato e sull’obbligo di dover perfezionare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ si concentra in particolare sul prossimo portiere che dovrà sostituire Pepe Reina nell’undici titolare partenopeo, visti i recenti problemi ‘di comunicazione’ venutisi a creare tra l’estremo difensore spagnolo ed il club.
Il giornale napoletano non ha dubbi ed indica nel romanista Wojciech Szczesny il prossimo portiere che la dirigenza azzurra metterà a disposizione di Sarri. Il giocatore non verrà riscattato dalla Roma dopo i due anni di prestito ottenuti all’Arsenal, e così Szczesny farà ritorno alla compagine londinese per poi essere però ceduto di nuovo, molto probabilmente stavolta in via definitiva.
Il Napoli segue Szczesny ormai già da alcuni mesi e dopo le aperture fatte registrare nelle scorse settimane dal procuratore del giocatore, connazionale e compagno di squadra nella Polonia di Milik e Zielinski, la sensazione è che davvero l’ormai prossimo ex giallorosso possa rappresentare uno dei primi colpi che verranno messi a segno nel calciomercato Napoli. ‘Il Mattino’ parla già del fatto che Szczesny abbia dato il proprio assenso a trasferirsi in Campania, e per il ds Giuntoli resterebbe soltanto da raggiungere l’intesa con l’Arsenal. Restano sullo sfondo altri nomi per la porta, ma a questo punto il polacco, che già era in pole nelle preferenze del Napoli, diventa a tutti gli effetti l’obiettivo primario per la prossima campagna acquisti.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…