Giorno di conferenza in casa Napoli. Tema dell’incontro odierno a Castel Volturno è stato il prossimo ritiro estivo a Dimaro. Presenti in sala Luciano Rizzi, il direttore marketing Formisano ed anche Albiol e Lorenzo Insigne. Lo stesso Formisano ha aperto dicendo: “Ringrazio anche a nome del presidente, lì ci sentiamo a casa. Sono luoghi molto belli e la macchina organizzativa funziona bene, lo riscontriamo quando invece abbiamo problemi nel nostro territorio. Le date individuate da Sarri e Giuntoli sono arrivo il 5 e partenza 25 per i preliminari, invece nell’ipotesi di un accesso diretto arrivo l’8 e partenza 27. Ci sarà un rapporto simbiotico con territorio e tifosi, il villaggio che organizziamo fuori dallo stadio sarà realizzato ed implementato con accesso gratuito per l’intrattenimento. Avremo un programma di piazza con artisti celebri, due serate Made in Sud, Rivieccio che deve confermare la sua presenza e Decibel Bellini”.
Formisano ha poi proseguito dicendo: “Noi andiamo lì con soddisfazione perchè ci danno tutte le opportunità di fare il massimo. Quando i vari staff hanno espresso delle necessità loro ci hanno sempre supportato”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…