Con la stagione che si avvia alla conclusione, il Napoli avrà tempo per valutare la questione calciomercato. Tanti sono stati i profili accostati alla società azzurra nelle ultime settimane, il direttore sportivo Giuntoli e il suo staff avranno quindi il compito di decidere gli innesti per la prossima annata. Possibile che ci sia un confronto anche fra Sarri e De Laurentiis per discutere del contratto. Il giornalista di ‘Rai Sport’ Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’ dichiarando che l’incontro fra le parti potrebbe avvenire già martedì.
Il presidente e il tecnico discuteranno anche della clausola rescissoria presente nel contratto di Sarri. Gli otto milioni potrebbero rivelarsi pochi qualora il Napoli nella prossima stagione riesca a conquistare traguardi importanti. L’allenatore non vorrebbe però rinunciare alla clausola e il rinnovo potrebbe arrivare solo a cifre importanti. Da non escludere è un adeguamento all’ingaggio senza cambiare la natura del contratto.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…