REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+23+maggio+in+tempo+reale%3A+richieste+dall%26%238217%3Bestero+per+Chiriches%2C+due+azzurri+ai+box
napolicalciolivecom
/2017/05/23/rewind-live-notizie-napoli-23maggio/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 23 maggio in tempo reale: richieste dall’estero per Chiriches, due azzurri ai box

21.40 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Gabbiadini tornerà in Italia. In accordo col Southampton si allenerà fino a sabato pomeriggio a parte a Casteldebole, centro sportivo del Bologna.

18.30 – Il Napoli ha svolto una seduta d’allenamento pomeridiana a Castel Volturno in vista dell’impegno di domenica alle 18 contro la Sampdoria. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente lavoro di potenza aerobica. Di seguito circuito tecnico con paletti, sagome e porte piccole. Chiusura con partitina 11 contro 11 a campo ridotto. Allan ha svolto differenziato sul campo. Jorginho, febbricitante, è rientrato a casa. Domani doppia seduta.

17.00 – Vlad Chiriches è richiesto all’estero. Secondo quanto riportato dal portale turco “Fanatik”, il Galatasaray avrebbe messo gli occhi sul difensore rumeno del Napoli. Il club giallorosso da tempo starebbe seguendo l’ex Tottenham che però ha ancora due anni di contratto con gli azzurri.

16.45 – Giudice Sportivo – 16 giocatori squalificati, due sono della Sampdoria. Muriel e Sala sono stati fermati per una giornata e salteranno il match di domenica pomeriggio contro il Napoli. Per l’attaccante colombiano i blucerchiati, però, potrebbero chiedere il ricorso.

16.15 – Youri Tielemans, centrocampista dell’Anderlecht, obiettivo anche del Napoli passa ufficialmente al Monaco. Ad annunciarlo è stato il direttore generale del club belga. I campioni di Francia si assicurano così un giocatore di grande valore e di prospettiva.

15.30 – Il giornalista di “Sky Sport” Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” del rinnovo di Faouzi Ghoulam: “Al momento non c’è stato alcun passo avanti dell’agente del giocatore. Gli azzurri aspettano l’offerta da parte di qualche club, ma se non dovesse arrivare e l’algerino non rinnovare si proseguirà fino alla scadenza del contratto. La soluzione però si può trovare, bisogna far calmare le acque. Non sono pessimista come in passato ma al momento la situazione è 60% via e 40% resta”.

15.00 – Le voci che vorrebbero il Napoli interessato ad Angel Di Maria sarebbero infondate. A rivelarlo è stata “Radio Kiss Kiss Napoli” che ha smentito le indiscrezioni provenienti dalla Spagna.

14.00 – Reina, il padre: “Pepe vuole restare al Napoli. Stagione fantastica degli azzurri”. Il padre del portiere azzurro ha parlato del futuro del figlio ai microfoni di “Radio CRC”.

13.00 – Il Napoli cerca un nuovo portiere ma vuole trattenere Pepe Reina, che però ormai è più importante nello spogliatoio che in campo per il club azzurro.

12.45 – ‘Il Mattino’ sul calciomercato del Napoli: “Gli azzurri tengono d’occhio Gael Clichy e Bacary Sagna, 31 e 34 anni, entrambi in scadenza il mese prossimo col Manchester City”.

12.30 – Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli in passato, va controcorrente: “Il fatto che Milik giocherà l’Europeo Under 21 è una buona notizia per il Napoli perché consentirà al giocatore di trovare presto la forma ideale”.

12.15 – Dati Opta, Marek Hamsik è il giocatore che ha creato più occasioni per i compagni su azione in questa Serie A (74).

12.00 – Voci di un forte interessamento del PSG per Faouzi Ghoulam: ‘L’Equipe’ nella sua edizione online parla di pressing da parte del club parigino che per la prima volta dopo quattro anni non è riuscito a vincere la Ligue 1.

11.40 – Vincenzo Montella esalta il suo Milan: “Dopo la Juventus siamo la squadra più vincente in Italia, lo dice la Supercoppa Italiana vinta contro di loro. Ma per eguagliare i bianconeri bisogna farne di strada”.

11.30Rinnovo Ghoulam, anche oggi i giornali parlano della proposta del Napoli di un quadriennale a 2 mln di euro a stagione, con il si dell’algerino molto vicino.

11.00 – Sarà Lorenzo Insigne il giocatore più pagato nella rosa del Napoli: il fantasista azzurro percepirà 4,5 milioni di euro dal nuovo contratto firmato poco più di un mese fa.

10.45 – Pepe Reina potrebbe restare al Napoli anche oltre il 2018: la società azzurra e l’agente del portiere spagnolo si sarebbero parlati.

10.20 Il Napoli dovrebbe annunciare il rinnovo di Mertens tra oggi, con la cena di fine stagione che avverrà in serata, e venerdì in conferenza stampa per la presentazione del ritiro estivo di Dimaro.

09.30Svelate le date del ritiro del Napoli, che anche quest’anno si  terrà a Dimaro: gli azzurri saranno in Trentino dal 5 al 23 luglio prossimi a causa dell’ormai inevitabile preliminare di Champions League.

09.00 – Il Napoli ha gettato basi importanti quest’anno per poter centrare lo scudetto nella prossima stagione: impressionante il miglioramento degli azzurri.

08.20 – L’Inter ha scelto il proprio allenatore, la proprietà cinese vira tutta su Spalletti.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco i nomi seguiti dal Napoli sul calciomercato.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

46 minuti ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

1 ora ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

2 ore ago

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

3 ore ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

12 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

13 ore ago