In casa Napoli tiene ancora banco la situazione relativa a Pepe Reina. Il portiere andrà in scadenza nel 2018 e la società non sa ancora se rinnovargli il contratto o meno. Al momento, però, gli uomini di mercato degli azzurri sono alla ricerca di un portiere che possa fargli da spalla per la prossima stagione prima di prenderne la piena eredità. Sono tanti i nomi sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: dai polacchi Szczesny e Skorupski, fino agli italiani Cragno, Meret e Perin. A parlare del futuro di Reina è stato però il padre dello spagnolo ai microfoni di “Radio CRC”.
Miguel Reina sull’avvenire del figlio con la maglia del Napoli ha dichiarato: “Tutto dipenderà da lui e dal presidente De Laurentiis, non so nulla su cosa abbiano deciso al momento. Sono certo però di una cosa: Pepe vuole continuare a vestire l’azzurro, ne è orgoglioso ed è legatissimo alla città”.
Il portiere spagnolo è stato anche il centro di diverse critiche in questa stagione a causa di alcuni errori commessi in campo, il padre ha così commentato queste voci: “Quando un portiere sbaglia è molto più visibile, ma le critiche fanno parte del mestiere. Per me Pepe ha fatto un’ottima stagione e deve essere orgoglioso di come ha giocato. Contro la Fiorentina ha fatto una grande parata sull’1-0 e senza di quella il risultato sarebbe stato diverso. Ma tutta la squadra è stata straordinaria: nessuno si aspettava un tale rendimento dopo la partenza di Higuain. Nello spogliatoio c’è un grandissimo spirito di squadra e i fatti hanno dato ragione a questi ragazzi: il Napoli è la terza miglior difesa del campionato e il miglior attacco, nonostante qualche pareggio di troppo è stata una stagione fantastica”.
Miguel Reina ha poi commentato entusiasta la scena che ha visto coinvolto Pepe insieme ai propri figli sotto la curva dello Stadio San Paolo: “Quel momento ci ha emozionato tutti, possiamo esprimere solo gratitudine per il trattamento che i tifosi azzurri hanno riservato a lui e alla sua famiglia”.
Il padre del numero 25 del Napoli ha poi concluso con una battuta sulla prossima finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid: “Io tifo Napoli, Barcellona e Atletico e sono state tutte eliminate. Mi piacerebbe allora che perdessero entrambe le finaliste anche se non sarà possibile”.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…