Il Napoli ha ricevuto ieri la conferma che Zielinski e Milik sono stati convocati per l’Europeo Under 21, come anticipato dai media polacchi ormai mesi fa. La possibilità c’era ma si è preferito attendere la conferma per iniziare a lavorare in merito. Ora che i loro nomi sono comparsi in lista, il Napoli inizia a fare sul serio, muovendosi a livello diplomatico per evitare questa partecipazione.
L’infortunio stagionale di Milik preoccupa non poco un club come quello azzurro, che sta compiendo enormi sacrifici economici e non intende mettere a repentaglio la prossima stagione. Inoltre i due potrebbero saltare il ritiro di Dimaro a causa dell’Europeo, risultando probabilmente indisponibili o comunque non al meglio per il preliminare di Champions League che, qualora fallito, impedirebbe al Napoli di ottenere le ricche cifre guadagnate quest’anno, vitali per un club che non ha uno stadio di proprietà.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, Sarri pretende che i due restino in Italia, lavorando in ritiro fin dal primo giorno col resto del gruppo. Da Castelvolturno si è pronti alla battaglia. E’ solo questione di tempo prima dei primi responsi ufficiali.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…