Nel post-partita di Napoli-Fiorentina ha parlato anche Raul Albiol, che ai microfoni di Premium Sport ha commentato la gara di questa sera: “L’unica cosa che cambierei di quest’anno è la posizione in classifica. Meglio arrivare primi. Abbiamo fatto una grande stagione ma non è bastata per vincere, però abbiamo una grande squadra e siamo felici di essere quelli con più punti nel girone di ritorno. L’anno prossimo capiremo quanto possiamo arrivare lontano. Il tempo ci dice che manca continuità: la squadra è capace di vincere. Siamo uniti in questo gioco che stiamo migliorando da tanto tempo. Quest’anno siamo migliorati e possiamo farlo anche l’anno prossimo. Se continuiamo così qualcosa di importante deve arrivare. Questo periodo e questo calcio mi ricordano la Spagna dal 2008 al 2010. Stiamo facendo un buon lavoro per dominare le partite. L’anno prossimo dobbiamo lavorare tanto, perché per vincere uno Scudetto servono 90 punti o più. Siamo forti e dobbiamo capire che questo gruppo è grande e con il lavoro di mister e società il futuro è buono, ed è un’opportunità da prendere per l’anno prossimo.
Il centrale del Napoli ha proseguito: “Il girone di ritorno ci deve restare nella testa per l’anno prossimo: siamo stati spettacolari. Questa deve essere la mentalità per vincere l’anno prossimo. Approfittiamo di questi momenti, perché accadono poco nel calcio. In questi anni non abbiamo vinto niente, e l’anno prossimo, se giochiamo così, qualcosa deve arrivare. Cosa direi al Barcellona su Sarri? Di stare qua. Il Barcellona ha vinto tanto e senza allenatore vincono comunque! Per la finale di Champions tifo Real. Ho giocato tanti anni là e spero che vinca un’altra C. League
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…