Mancano due giornate al termine della stagione e il Napoli è in lotta con la Roma per il secondo posto in classifica che significa accesso diretto alla prossima fase a gironi della Champions League. Gli azzurri sono in ritardo di un punto nei confronti dei giallorossi e la prossima giornata potrebbe essere decisiva. La squadra partenopea affronterà tra le mura domestiche del San Paolo la Fiorentina, mentre i capitolini andranno a Verona contro il Chievo. Per l’allenatore Maurizio Sarri, però, nonostante un’annata senza trofei ma condita di grande calcio e di spettacolo è arrivata ieri l’ennesima soddisfazione personale. Dopo aver conquistato, infatti, la “Panchina d’oro”, il “Premio Bearzot” e la “Briglia d’Oro” è stato premiato anche con l'”Oscar Campano 2017″.
Il premio viene assegnato alle figure che si sono distinte in terra campana nell’ambito del giornalismo, dell’arte dello sport. L’ex allenatore dell’Empoli non ha potuto presenziare alla cerimonia ma ha rilasciato al “Corriere dello Sport” una breve dichiarazione per commentare la vittoria: “Sono molto felice, perché è un premio che viene dalla gente”. Sarri è stato premiato per il suo percorso di crescita con il Napoli, dove in due stagioni è riuscito ad imprimere ai propri ragazzi le proprie idee calcistiche permettendo alla squadra partenopea di giocare il calcio più spettacolo d’Italia ed uno dei più belli a livello europeo.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…