Il presidente della federazione polacca Boniek ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ in merito alla convocazione di Milik, Zielinski e Lasicki per gli Europei Under 21 di giugno: “Nessuno dei calciatori convocati è fuori quota, i calciatori del 1994 sono convocabili e sono stati convocati anche per la gara del 10 Giugno della nazionale maggiore. Attualmente abbiamo convocato i calciatori fuori dalla Polonia, poi valuteremo ogni singola situazione. Con il Napoli buonissimi rapporti, dovevamo convocarli i tre ragazzi, poi ne parleremo. Penso che ora il Napoli deve pensare alla Fiorentina e non a questa situazione”.
Parlando del Napoli e del rinnovo di Mertens ha aggiunto: “Avere calciatori forti è una cosa, insegnare calcio riguarda un’altra situazione e non possono farlo tutti. Una grande squadra come il Napoli ha bisogno di almeno 2 attaccanti di livello viste le tante competizioni e non ritengo sia un problema avere due attaccanti di livello in rosa come Milik e Mertens. Il belga sta facendo cose straordinarie anche se non è una punta centrale, ma Sarri è riuscito a gestirlo al meglio. La Roma è favorita per il punto di vantaggio e difficilmente i giallorossi perderanno punti contro Chievo e Genoa. Se il Napoli non arriva secondo sarebbe un peccato perché gli azzurri giocano un grande calcio”
C’è stato tempo anche per parlare di calciomercato. Boniek ha commentato il possibile interessamento del Napoli per Szczesny: “Non so nulla in proposito, ma devo dire che la scuola polacca dei portieri è caratterizzata da giocatori di ottimo livello e ci sono due giovani promettenti anche al Chelsea e al Liverpool”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…