Dopo la cessione di Higuain quest’estate alla Juventus, non è un segreto come il Napoli si sia mosso sul mercato prima di acquistare Milik per valutare i possibili sostituti dell’argentino. La società azzurra provo l’affondo anche per Icardi, ma il tutto si concluse con un nulla di fatto. Il club partenopeo non avrebbe contattato soltanto l’Inter però, De Laurentiis si sarebbe fatto avanti anche con un altro club di A.
A rivelarlo è l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che racconta come il patron azzurro abbia contattato anche Della Valle, proprietario della Fiorentina, per chiedergli Kalinic. L’offerta del Napoli sarebbe stata di 18 milioni di euro, giudicata troppo bassa dal club viola che ne chiedeva almeno trenta. La squadra azzurra decise allora di virare su Milik e di portarlo in azzurro. Una scelta non semplice ma quasi obbligata. La stagione dell’attaccante polacco era poi partita bene, dopo il brutto infortunio al ginocchio però non è più riuscito a ritrovare la forma e la continuità di un tempo, anche a causa dell’enorme evoluzione di Mertens.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…