#AskRaul – Albiol: “A Napoli sono felice. Uno scudetto qui sarebbe come vincere il Mondiale”

Raul Albiol © Getty Images

Sul profilo ufficiale Facebook del Napoli, alle 18 di oggi, Callejon e Albiol sono stati protagonisti di una diretta nella quale hanno risposte alle domande dei tifosi.

#AskRaul

Chi è il loco del gruppo?

“Pavoloso sicuramente è il più pazzo”.

Cosa preferisci di Napoli in particolare?

“Mi piace tutto. La gente molto calda, ti fermano per strada per dirti cose belle. Sono qui da quattro anno e sono felice. Calcisticamente abbiamo fatto cose buone. Per questo sto bene qui e voglio continuare”.

Con chi dei tuoi compagni di squadra vai più d’accordo? 

“Con nessuno, sto da solo sempre (scoppia in una risata insieme con Callejon, ndr). Con tutti i miei compagni sto bene. Conosco di più José e Pepe, ma anche con gli altri sto insieme da quattro anni e non ho mai avuto problemi con nessuno. Io sono un bravo un bravo ragazzo (Callejon ride, ndr) e con tutti i compagni ho un buon rapporto. Con Jorginho male (ride, ndr), non è vero è il migliore di tutti”. Arriva Jorginho in diretta e lo abbraccia: “Grazie José”.

Che emozioni ti dà il San Paolo?

“E’ un emozione grande giocare al San Paolo. I giocatori avversari sanno che è uno stadio caldo e storico e per noi questo è importante. Nelle partite importanti è uno stadio incredibile”.

Cosa sarebbe uno scudetto a Napoli?

“Uno scudetto a Napoli sarebbe come la vittoria di un mondiale. Questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni, qui si vice di calcio. Ottenere questo successo sarebbe il massimo”. 

Gestione cookie