#AskJosé – Callejon: “Con il Real partite speciali. Di Napoli adoro il mare”

Callejon
Callejon © Getty Images

Quest’oggi alle 18 il Napoli ha rinnovato l’appuntamento con la diretta Live sulla pagina Facebook ufficiale della società. Ospiti questa volta sono stati José Callejon e Raul Albiol. 

#AskJosé

All’attaccante azzurro gli è stato chiesto quale fosse la partita più emozionante giocata col Napoli e in seguito gli sono state poste alcune domande sul capoluogo partenopeo.

La partita più emozionante che hai giocato con il Napoli?

“La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus. Per me anche l’andata e il ritorno con il Real sono state speciali. Lì sono tornato a casa e abbiamo fatto grandi partite.

Cosa ti ha colpito di più di Napoli, cosa mangi spesso qui e quale posto della città ti piace di più? .

“Mi ha colpito la gente, è come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi. Poi mi ha colpito il mare, sempre bello. Mangio spesso il pesce, ma anche la mozzarella, i taralli, i cornetti con la nutella la notte. Bisogna stare attenti, altrimenti si ingrasso. Il mare a me piace tantissimo. Sono nato vicino al mare e lo adoro. Ci sono tanti posti a Napoli belli da vedere, ma il mare mi piace più di ogni altra cosa”.

Cosa ti porterai da Napoli?

“Sicuramente i miei figli che sono nati a Napoli. Tutta la gente che ho conosciuto qui, per loro il calcio è una religione e lo porterò con me”:

Gestione cookie