REWIND LIVE – Le notizie del 13 maggio in tempo reale: botta e risposta ADL-Sarri, Astori salta il Napoli

19.45 – Durante Fiorentina-Lazio sono stati ammoniti sia Astori che Borja Valero  I due giocatori erano diffidati e salteranno quindi Napoli-Fiorentina del prossimo turno di campionato.

18.30 – De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Sarri e non solo..

17.45 – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso il proprio profilo Twitter, ha postato una foto che lo ritrae a Bagnoli dove sogna di far nascere il nuovo stadio degli azzurri. Ecco il tweet:

17.30 – Sinisa Mihajlovic ha stilato la lista dei convocati che domani prenderanno parte al match contro il Napoli: Joe HART, Daniele PADELLI, Tommaso CUCCHIETTI; Arlind AJETI, Danilo AVELAR, Antonio BARRECA, CARLAO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Cristian MOLINARO, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA; Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Joel OBI, Mirko VALDIFIORI; Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maxi LOPEZ.

17.15 – Pomeriggio da ricordare anche per Antonio Negro. Il giovane attaccante classe ’98 del Napoli in prestito al Latina ha quest’oggi esordito in Serie B e nel calcio professionistico entrando al 76esimo del match contro il Perugia terminato 2-2.

17.00 – La Spal è la prima squadra ad essere promossa al prossimo campionato di Serie A. Nonostante la sconfitta in casa della Ternana, i ferraresi salgano nella maggiore serie grazie alla sconfitta del Frosinone e al pareggio dell’Hellas Verona.

16.15 – L’obiettivo per l’attacco del Napoli Kasper Dolberg chiude la porta agli azzurri. In una intervista a “ElfVoetbal”, la punta esplosa in questa stagione ha dichiarato: “La prossima annata la giocherò ancora con l’Ajax. Sono intenzionato a rimanere in questa squadra, ho bisogno di restare per migliorare e segnare altri gol”.

16.00 – L’allenatore della Roma Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa appoggiando le parole di Maurizio Sarri al riguardo delle partite in contemporanea. Queste le sue parole: “Credo che Sarri abbia ragione che questa giornata doveva essere giocata in contemporanea ma anche quelle delle settimane precedenti come la settimana scorsa che noi abbiamo giocato la sera a Milano e loro in un altro orario”.

15.30 – Marino: “Conti è ormai del Napoli. Stavo per portare in azzurro Lewandowski”. In una intervista a “World Soccer Scouting”, l’ex dirigente degli azzurri e dell’Atalanta, ha rivelato il futuro dell’esterno atalantino.

14.30 – Torino, Mihajlovic in conferenza: “Il Napoli gioca il calcio più bello, ma non esistono squadre imbattibili”. L’allenatore dei granata ha parlato del match di domani contro gli azzurri.

14.00 – Maurizio Sarri ha stilato la lista dei convocati per il match di domani in casa del Torino. Tutti convocati tranne il difensore ex granata Maksimovic che oggi ha svolto lavoro differenziato. Queste l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.

13.30 – CONFERENZA STAMPA – Sarri: “Solo ADL ebbe il coraggio di prendermi. Contento per il rinnovo di Mertens”. L’allenatore del Napoli ha presentato l’incontro di domani pomeriggio contro il Torino.

12.45 – Tra pochi minuti Maurizio Sarri presenzierà in sala stampa a Castel Volturno per presentare Torino-Napoli, match di domani per la 36/a giornata.

12.00 – Ranking UEFA, il Napoli chiude la propria stagione al 20° posto in graduatoria.

11.45 – Incontra il favore di tutti, sindaco di Napoli in testa, il proposito di realizzare un centro sportivo a Bagnoli da parte di Aurelio De Laurentiis.

11.00 – Nel girone di ritorno nessuna squadra ha vinto più del Napoli: i numeri testimoniano la bontà del progetto tecnico azzurro, c’è da sorridere per il futuro.

10.30 – ‘Tuttosport’ di oggi: “Napoli defilato per Schick, in prima fila ci sono Juventus ed Inter”.

10.00 – Per Torino-Napoli raggiungeranno il Piemonte da ogni parte del Nord Italia oltre che dalle vicine Francia e Svizzera oltre 2500 napoletani, che partiranno al seguito dagli azzurri anche dalla città partenopea.

09.40 Faouzi Ghoulam ed il Napoli, le possibilità di rinnovo sarebbero in aumento: l’algerino ha la stima della società ed intanto ha ritrovato il posto da titolare.

09.20 – Stando alle rivelazioni di Football Leaks, l’ex Napoli Ezequiel Lavezzi guadagnerebbe ben 50 milioni di euro dai cinesi dell’Hebei Fortune.

09.00 – Al Napoli piace Kasper Dolberg, bravissimo attaccante dell’Ajax: il giocatore potrebbe seguire lo stesso percorso intrapreso l’anno scorso da Milik.

08.30 – Per il giornale francese ‘Le Soir’, il centrocampista belga Youri Tielemans passerà dall’Anderlecht al Monaco per 25 milioni di euro. Il forte giocatore è stato seguito anche da Napoli e Juventus.

08.10 – Mertens-Napoli, l’annuncio del rinnovo prima del match con la Fiorentina, secondo la Rai.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli punta forte su Dolberg.

Gestione cookie