Domani alle ore 15 allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il match tra i padroni di casa del Torino e il Napoli. In conferenza stampa l’allenatore granata Sinisa Mihajlovic ha presentato l’incontro che ci sarà contro gli azzurri. Il tecnico serbo ha trattato vari argomenti oltre alla sfida con la squadra di Maurizio Sarri, focalizzandosi anche sul prossimo mercato e sui cori razzisti nei suoi confronti da parte dei tifosi della Juventus nel “Derby della Mole” di settimana scorsa.
La formazione granata e i pericoli che può provocare il Napoli
Mihajlovic ha esordito annunciando alcuni particolari della formazione che schiererà domani: “Ho già deciso l’undici titolare. Castan non ci sarà, ve lo dico. A centrocampo ho a disposizione anche Obi. Se Benassi dovesse giocare, sarà il capitano del Torino. Belotti lo vedo sempre bene, dà sempre il 100% ed è un piacere vederlo in allenamento. Mancano ancora tre partite ma la sua partita è già straordinaria”.
Sul Napoli, l’allenatore granata granata ha dichiarato: “Abbiamo affrontato la squadra più forte, la Juventus, domani giocheremo contro quella più bella. È risaputo, gli azzurri giocano il calcio più bello d’Italia ed è l’unica squadra che ci ha messo sotto prendendoci a pallonate. Hanno un grande attacco ma in difesa concedono qualcosa. Noi giocheremo a testa alta provando a vincere la partita. Nessuna squadra è imbattibile e abbiamo tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il Napoli”.
Sui cori razzisti dello Juventus Stadium ha invece detto: “Ci sono abituato, anche quando ero calciatore mi succedeva. Quelli sono insulti di paura. Trovo l’Italia un paese bellissimo ma i tifosi hanno questa cultura e mi dispiace”.