Centro+sportivo+del+Napoli+a+Bagnoli%2C+idea+che+piace+a+tutti
napolicalciolivecom
/2017/05/13/centro-sportivo-napoli-bagnoli/amp/
Napoli News

Centro sportivo del Napoli a Bagnoli, idea che piace a tutti

De Laurentiis © Getty Images

Nelle ultime ore è sorta una voce che vorrebbe il Napoli interessato a realizzare un centro tecnico di sua proprietà nella zona di Bagnoli, che da anni necessita di essere rivitalizzata e che spesso finisce al centro di polemiche motivate dal fatto che la tanto attesa rinascita viene sempre rinviata, nonostante la presenza di una struttura di rilievo come Città della Scienza. A parlare di questa possibilità è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis nel corso di un intervento con la stampa, e questo proposito piace molto anche al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Intanto lo stesso De Laurentiis sarà presente quest’oggi a Bagnoli per ritirare un premio proprio a Città della Scienza e questa sembra un’ottima possibilità per ricevere ulteriori informazioni e saperne di più.

Napoli a Bagnoli, ci piace

Interpellato nel corso di un collegamento radiofonico con Kiss Kiss Napoli, il primo cittadino ha espresso il proprio benestare alla costruzione di strutture quali un centro sportivo o dei campi di allenamento. E vedendo la SSC Napoli in primo piano potrebbe, la cosa potrebbe fare da cassa da risonanza importante.

Ma proseguono anche i confronti sulla questione dello stadio ‘San Paolo’, con De Magistris che parla ancora di come sia stata la volontà di De Laurentiis a far si che alla fine si scegliesse per realizzare dei lavori considerevoli all’impianto di Fuorigrotta anziché costruire un nuovo stadio da zero in un’altra zona: “E’ stato il presidente del Napoli a voler insistere per questa soluzione, io in qualità di sindaco sono aperto a qualsiasi nuova discussione, ma nel frattempo è importante proseguire con gli interventi che stanno interessando il ‘San Paolo’: interventi che sono del Comune e che riprenderanno tra qualche mese”.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

13 ore ago

Napoli, doppia tegola in vista della prossima: le condizioni

Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…

16 ore ago

Napoli, ipotesi clamorosa sul suo futuro: Conte l’ha convinto

Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…

18 ore ago

Napoli, accordo con ADL: colpo da 25 milioni, Atalanta battuta

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…

19 ore ago

Napoli: tegola McTominay, i tempi di recupero

Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…

24 ore ago

Tegola Napoli, forfait last minute: Conte ha deciso cosa fare

Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…

2 giorni ago