REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+12+maggio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Dolberg+nel+mirino%2C+Oyarzabal+pi%C3%B9+lontano
napolicalciolivecom
/2017/05/12/rewind-napoli-notizie-live-12-maggio-mertens/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 12 maggio in tempo reale sul Napoli: Dolberg nel mirino, Oyarzabal più lontano

18.10 – Seduta d’allenamento pomeridiana per il Napoli. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione e successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Terapie e palestra per Maksimovic. Domani allenamento ancora di pomeriggio.

17.20 – Dopo lo splendido successo di sabato scorso sul Cagliari per 3-1, la truppa di Sarri vola in trasferta nella tana del Torino. Le probabili formazioni.

16.30 –All’allenamento di oggi non ha preso parte Claudio Marchisio, a causa di un affaticamento muscolare alla cosciasinistra. Le sue condizioni verranno valutate tra domani e domenica in vista di un eventuale impiego nella Finale di Coppa Italia di mercoledì”. Così recita un comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus.

16.15 – Francesco Di Frisco, agente di Mikel Oyarzabal, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, smentendo i contatti con il Napoli. 

15.45 – Clarence Seedorf è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Napoli è conosciuta per la sua creatività, talento, Sarri è riuscito a mettere insieme le sue metodologie con questa creatività e spirito napoletano. Si sono visti i successi, buona stagione anche questa, poi nello sport vivi qualche momento di meno, gli altri scappano e non ti fanno recuperare. Il valore espresso negli ultimi anni è ottimo”.

15.20 – Allenamento mattutino per il Torino con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla partita di domenica contro il Napoli. Buone notizie per Mihajlovic che recupera Baselli e De Silvestri, i quali hanno svolto l’intera seduta con i compagni, al contrario di Moretti che ha seguito un programma personalizzato.

14.55 – L’agente di Christian Maggio ha parlato del futuro del proprio assistito, smentendo però la volontà del Napoli di lasciarlo andare.

14.40 – La settimana prossima è previsto un incontro con l’agente di Ivan Strinic, Tonci Martic. Stando a quanto rivelato da Raffaele Auriemma nel corso di Radio Crc, il terzini sinistro croato chiederà la cessione in caso di permanenza di Ghoulam.

14.25 – Oggi ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’agente di Kasper Dolberg, Jens Steffensen, che ha parlato di mercato: “Nessun contatto con il Napoli ma è una realtà interessante”.

13.45 – L’edizione odierna di ‘Repubblica’ ha svelato come Skorupski accetterebbe di essere l’alternativa di Reina. Condizione invece complicata per quanto riguarda Szczesny.

13.20 – L’assessore allo sport, Ciro Borriello, ha parlato di quanto accaduto due giorni fa, in occasione del trentennale del primo Scudetto del Napoli.

13.00 – Stando a quanto riportato da Tuttosport, Max Allegri dovrebbe affidarsi ad un paio di seconde linee contro la Roma. All’Olimpico dovrebbero giocare Benatia e Rincon.

12.00 – L’ex giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi è il calciatore più pagato al mondo. L’argentino oggi in forza all’Hebei China Fortuna, squadra che milita nel campionato cinese, guadagna 943.555 euro a settimana; la bellezza di 50milioni a stagione. Superati anche personaggi come Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

11.30 – Il Napoli continua a seguire Keita. L’attaccante della Lazio, che in questo finale di stagione è definitivamente esploso, sarebbe l’obiettivo principale del mercato azzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, i partenopei avrebbero proposto due giocatori come contropartita: i biancocelesti potrebbero scegliere tra Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti. Al momento, però, il presidente laziale Lotito continua a chiedere solo soldi cash.

11.00 – De Laurentiis: “Non vedo motivi per vendere il Napoli. Arda Turan? Solo a determinate condizioni”. In una intervista ai media turchi il presidente del Napoli ha rivelato alcuni particolari riguardanti la società partenopea e gli obiettivi di mercato.

10.20 – L’assessore allo sport Ciro Borriello ha commentato ai microfoni di “Piùenne” quanto accaduto allo Stadio San Paolo nel corso dei festeggiamenti per il trentennale del primo scudetto del Napoli. Queste le sue parole: “Non c’è stata alcuna possibilità anche se abbiamo cercato di mediare fino alla fine. Vedere gli steward proteggere il prato è stato imbarazzante. L’organizzazione non ha fatto una richiesta formale ma abbiamo provato a mediare. Il Comune il suo l’ha fatto ricevendo i campioni dell”87 e abbiamo accontentato anche la richiesta del pullman. L’ingresso in campo non coordinato con la società non andava fatto; l’organizzazione non si è coordinata con il Napoli”. 

10.00 – Conte pazzo di Mertens, lo vuole al Chelsea ad ogni costo. Secondo quanto riportato dal quotidiano belga “HLN Sport”, l’allenatore italiano sarebbe pronto a fare follie per portare a Londra il numero 14 del Napoli.

9.30 – La Juventus non molla per Ghoulam, ma De Laurentiis non vuole trattare. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il fratello agente del giocatore lo avrebbe proposto ai bianconeri e al Milan. Il presidente azzurro, però, non vuole cederlo alle due società.

9.00 – KICKOFF – Restare a Napoli per vincere, il grande obiettivo di Hysaj

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, Buongiorno spiazza tutti: l’ha fatto tante volte

In pochi mesi Buongiorno ha conquistato i tifosi del Napoli: ora ha spiazzato tutti con…

42 minuti ago

Conte, no al Napoli. Fedele svela: “Voleva un’altra squadra”

Antonio Conte non voleva firmare con il Napoli. Il noto opinionista napoletano svela quale era…

4 ore ago

Napoli, nuovo ruolo per Kvara: il retroscena su Conte

In casa Napoli arriva una svolta tattica non di poco conto decisa da mister Antonio…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost: scelto l’attaccante, beffa Inter

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare senza sosta e già pensano alla sessione di…

5 ore ago

Nuovo rigorista Napoli, Conte sorprende tutti

Nuovo rigorista Napoli, si tratta di un tema che non si è ancora presentato ma…

6 ore ago

Calciomercato, è fatta per Perisic: c’è un po’ di Napoli

In sede di calciomercato arriva la notizia che sorprende tutti. Ivan Perisic è pronto a…

8 ore ago