Tre giornate, nove punti a disposizione ed uno solo di distacco dalla Roma. Poi sarà solamente tempo di calciomercato Napoli, per rinforzare la squadra a disposizione del tecnico, Maurizio Sarri. Tra gli obiettivi del Napoli, spicca anche il danese dell’Ajax, Kasper Dolberg. Il centravanti del lancieri anche ieri sera nella semifinale di ritorno di Europa League ha dimostrato tutto il suo talento, con un goal dei suoi in casa del Lione. Finalista di EL con l’Ajax, ora Dolberg pare aver attirato l’attenzione di diversi club, tra cui anche il Napoli che lo monitora da tempo. Il classe 1997 nato a Silkeborg ha sin qui realizzato ben 22 reti in 46 presenze stagionali tra coppe e campionato. Oggi ai microfoni di Radio Crc è intervenuto proprio l’agente dell’attaccante, Jens Steffensen, che ha parlato di mercato.
L’agente del calciatore ha però rispedito al mittente eventuali contatti con il Napoli, facendo però apprezzamenti sul guoco di Sarri: “Ha un contratto, quindi il club deciderà il futuro del mio assistito. Il Napoli può comprarlo e lasciarlo all’Ajax? E’ una domanda difficile. E’ tra i giocatori più richiesti in Europa, ora non posso dire di più. Contatti col Napoli? Non ho avuto contatti, credo neanche l’Ajax, ma è una realtà interessante, non solo per i turisti. Sarri? Apprezzo il suo calcio. Giuntoli? Non lo conosco di persona”.
Steffensen ha poi parlato anche della finale di Europa League: “Sarà dura per l’Ajax in finale, ma ha giocatori giovani e di talento. Lo United ha esperienza ma non mi sorprenderebbe la vittoria dell’Ajax grazie ai giovani.”
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…