Il rush finale di questa straordinaria stagione del Napoli è ormai iniziato. Altre tre sfide e poi avremo il verdetto definitivo. La compagine di Sarri è ancora in lotta per il secondo posto e domenica pomeriggio si ritroverà di fronte il Torino in trasferta. Le ultime news Napoli vedono gli azzurri impegnati in un testa a testa con la Roma che potrebbe durare fino all’ultima giornata. Partendo proprio dal secondo posto e dalla sfida al Torino, ha parlato Elseid Hysaj ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Stiamo migliorando tanto. Scendiamo in campo per divertirci e riusciamo a mettere in campo quello che facciamo in allenamento e ci insegna Sarri. Abbiamo capito che il lavoro ripaga. Per questo continuiamo a lavorare per migliorare quei piccoli dettagli e crederci sempre. Noi pensiamo a vincere la nostra partita contro il Torino, poi la sera vedremo cosa succederà. Pensiamo a vincere la nostra gara. E’ una grandissima squadra e vorrà vincere la partita come tutte le squadre. Noi però saremo concentrati, andremo al 100% e faremo la nostra partita”.
Hysaj continua sul sogno tricolore e sulla speranza di vincere qualcosa di importante in azzurro: “Abbiamo fatto due punti in più della Juve nel girone di ritorno. Dobbiamo ripartire da qui l’anno prossimo. Siamo migliorati tanto e l’anno prossimo dobbiamo partire da questa consapevolezza. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà queste squadre e riuscire anche a vincere. E’ un punto di partenza da cui partire per migliorare. Empoli è una piccola città in cui crescere e andar via, poi sono venuto in una grandissima città e in una grandissima squadra. Sono cresciuto tanto come calciatore e come uomo in questa città. Il mio sogno è vincere qualcosa in questa città che lo merita, spero che prima o poi arriverà questo giorno. Non voglio lanciare proclami, ma si vede che siamo un grande gruppo. E’ importante restare ancora tutti qua e provare a vincere qualcosa l’anno prossimo. Non posso neanche immaginare che festa sarebbe se succederà qualcosa del genere. Spero di poter vincere qua perchè è più bello che da ogni altra parte“.
L’albanese ha poi concluso parlando del terzino al quale si ispira e del confronto tra Mertens e Belotti: “Come giocatore ho sempre stimato Zanetti, come calciatore e come grande professionista. Spero di arrivare ai suoi livelli. I migliori sono quelli che abbiamo noi. Non ce ne sono più forti dei nostri, sto migliorando grazie ancora. Mertens o Belotti? Sicuramente Mertens”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…