23.00 – Duvan Zapata ha parlato a ‘Telepacifico’ del suo futuro in bilico fra Napoli e Udinese. Ecco cosa ha dichiarato: “Al momento penso solo a finire bene il campionato con la maglia dell’Udinese. E’ questo il mio pensiero fisso”.
22.50 – L’Inter ha esonerato Pioli. Squadra affidata all’allenatore della Primavera Vecchi.
19.40 – L’agente di Thiago Motta ha rivelato, ai microfoni di “Radio Punto Zero”, che il suo assistito è stato vicino a trasferirsi al Napoli. Queste le sue parole: “Prima ancora che andasse al Genoa, offrii Thiago Motta al Napoli ma la società azzurra si lasciò condizionare dalle voci che dicevano che il ragazzo fosse ormai finito e infortunato. Thiago poi ha vinto tutto negli anni successivi: il triplete con l’Inter e diversi trofei col PSG”.
16.30 – UFFICIALE – Il Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato la cessione a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2017 al Montreal Impact dell’ex centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili.
16.00 – Schick, l’intermediario: “È stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli”. Ai microfoni di “Radio Punto Zero”, l’intermediario dell’attaccante della Sampdoria ha rivelato un particolare interessante sul passato del giocatore.
15.20 – Ai microfoni di “Calciomercato.it”, l’agente del portiere del Napoli Rafael ha analizzato la situazione del suo assistito: “Credo che non sia etico fare i nomi dei club interessati, ma Rafael ha bisogno di giocare, negli azzurri o altrove, per continuare a progredire nella sua carriera. Rafael è un giocatore totalmente europeo, è molto adatto a questo tipo di calcio. E’ pronto per affrontare nuove sfide, lo abbiamo visto anche in campionato contro la Juve. Il suo obiettivo è quello di rimanere in Europa e in una squadra competitiva per tornare a vincere titoli”.
15.00 – Mario Rui, l’agente: “Il ragazzo accetterebbe volentieri il Napoli”. Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, l’agente del terzino della Roma ha rivelato le probabilità di vedere il giocatore con la maglia azzurra.
14.15 – Oyarzabal primo obiettivo per l’attacco, anche Zappacosta nel mirino. L’esperto di mercato Gianluca di Marzio ha fatto il punto sul mercato del Napoli.
13.30 – La moglie dell’ex giocatore del Napoli Andrea Dossena, ora in forza al Piacenza, ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb” dichiarando: “Napoli ci manca morire, le poche occasioni in cui ho avuto l’opportunità di tornare è stato veramente un tuffo al cuore, perché è una città veramente bellissima, voi napoletani siete unici con il vostro calore, che è sempre un piacere ritrovare. Andrea ha dei bellissimi ricordi, ha passato tutti i racconti a Romeo e anche mio figlio guarda il Napoli ora”.
12.45 – Il Napoli si allenerà nel pomeriggio a Castel Volturno dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri.
12.30 – Giudice Sportivo: 3 turni ad Ahmad Benali del Pescara; 2 turni a Geoffrey Kondogbia (Inter) ed uno rispettivamente per Acquah (Torino), Paletta e Ocampos (Milan), Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), Skriniar (Sampdoria), Birsa (Chievo), Burdisso (Genoa), Capezzi (Crotone), Gastaldello (Bologna), Hallfredsson (Udinese), Jajalo (Palermo), Medel (Inter), Moretti (Torino) e Ragusa (Sassuolo).
12.10 – E’ polemica per la scelta della Lega Serie A di anticipare i match Napoli-Fiorentina e Chievo-Roma dalla contemporaneità delle ore 21:00 di domenica 21 maggio a sabato 20, con gli azzurri che giocheranno alle ore 18:00 ed i giallorossi che goranno del vantaggio di conoscere il risultato dei partenopei, visto che scenderanno in campo alle 20:45.
12.00 – Cavani-Napoli, l’ex agente dell’attaccante del PSG sicuro: “Sono certo che pur di rivestire la maglia azzurra si abbasserebbe di molto l’ingaggio”.
11.30 – Antella in Eccellenza, è stata l’ex squasra di Marusio Sarri: “Sono contentissimo, ho fatto l’allenatore lì per due anni”.
11.00 – Il quotidiano ‘Tuttosport’ parla di accordo per il rinnovo trovato tra il Napoli e Dries Mertens: “L’annuncio previsto entro breve tempo”.
10.00 – Il Napoli starebbe tornando su Corentin Tolisso del Lione, complice una Juventus non più molto interessata al giocatore. Con lui seguiti tre forti spagnoli.
09.30 – Gazzetta dello Sport: “Domani si terrà una celebrazione per i 30 anni del primo scudetto del Napoli. Gli organizzatori sono stati Beppe Bruscolotti, Bruno Giordano e Gennaro Mintuori. Unici assenti Maradona, Ferlaino e, per motivi personali, il tecnico Ottavio Bianchi. Alle 12:00 prevista una premiazione in Comune con presente il sindaco De Magistris. Per finire alle ore 18:00 avverrà una partita celebrativa allo stadio ‘San Mauro’ di Casoria.
09.00 – Edinson Cavani paventa un suo ritorno al Napoli in futuro, ma per quanto l’idea possa piacere ai tifosi alcuni fattori rendono difficile questo proposito.
08.20 – L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà rivela a Canale 8: “Il Napoli ha proposto un rinnovo a 2 milioni di euro l’anno a Ghoulam”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli pensa a nomi da scudetto per la prossima stagione.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…