REWIND LIVE – Le notizie del 7 maggio in tempo reale sul Napoli: due assenti per Torino-Napoli


22.35 – La Roma vince per 4-1 contro il Milan. I giallorossi conquistano così i tre punti e si riprendono la seconda posizione scavalcando il Napoli. La squadra di Spalletti è ora a quota 78, mentre gli azzurri sono fermi a 77.

20.00 – Nella prossima sfida di campionato il Napoli se la vedrà col Torino. I granata che ieri hanno pareggiato nel derby della Mole contro la Juve saranno orfani di due giocatori: Acquah e Moretti. Il primo perché ha rimediato un rosso diretto durante la gara con la Juve, il secondo perché ammonito ieri ed era già diffidato.

17.10 – Rafa Benitez conquista il titolo di campione della Football League inglese con il Newcastle sopravanzando di un punto il Brighton. I ‘Magpies’ ed i ‘Gabbiani’ vengono promosse entrambe in Premier League.

16.55  Serie A risultati 35/a giornata: la Lazio distrugge la Sampdoria, altra figuraccia dell’Inter. In coda è sempre lotta tra Empoli e Crotone.

15.00 – Per Maurizio Sarri il Napoli non può fare a meno di Pepe Reina: “Grazie a lui siamo efficaci nel ripartire palla a terra da dietro”.

14.25 – Termina 1-1 Udinese-Atalanta, partita della 35/a giornata di Serie A giocata all’ora di pranzo. Bergamaschi in vantaggio al 41′ con Cristante, pareggio dei padroni di casa al 53′ col croato Perica.

13.30 – Mertens Napoli, tra la società azzurra ed il folletto belga ci sarebbe finalmente l’intesa per prolungare il contratto in scadenza nel 2018.

12.30 – L’anticipo dell’ora di pranzo della domenica è Udinese-Atalanta, si gioca per la 35/a giornata di Serie A.

12.20 – Sulle tribune del San Paolo, nel match di ieri vinto dal Napoli per 3-1 sul Cagliari, erano presenti diversi amici provenienti dal Belgio di Dries Mertens. I ragazzi erano arrivati nella terra partenopea per festeggiare il 30esimo compleanno del numero 14 azzurro ed indossavano maglie celebrative con la scritta: “Buon compleanno, Dries”.

11.30 – Hamsik: “Prestazione schiacciante, ora vogliamo conquistare 9 punti”. Il capitano del Napoli ha commentato la vittoria per 3-1 di ieri contro il Cagliari.

11.00 – Rinnovo Mertens, tutto gira intorno all’aspetto economico. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’accordo tra Napoli e belga è legato esclusivamente all’ingaggio al momento distante 300mila euro.

10.30 – Maradona: “Se la gente lo vuole, potrei allenare il Napoli. Non mi drogo da 13 anni”. El Pibe de Oro ha rilasciato una lunga intervista nel corso della trasmissione “Amici”, in onda su “Canale 5”.

10.00 – Nella sfida di domenica prossima tra Torino Napoli saranno due gli assenti per squalifica tra le fila granata. Nel derby di ieri contro la Juventus, infatti, Acquah è stato espulso per doppia ammonizione mentre Moretti diffidato ha preso un cartellino giallo.

9.30 – Mertens: “È stato bellissimo festeggiare il compleanno con tifosi del Napoli”. Il giocatore belga ha commentato la partita contro il Cagliari attraverso il proprio profilo Instagram.

9.00 – KICKOFF – Jorginho, il faro più splendente della Serie A

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Gestione cookie