Anche l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ si esprime in proposito del rinnovo di contratto di Dries Mertens, questione che tiene banco da alcuni mesi in casa Napoli. Ieri l’attaccante belga è stato l’assoluto protagonista nella partita stravinta dagli azzurri contro il Cagliari.
E secondo il giornale torinese le parti sono in costante contatto per definire i termini di un nuovo accordo: “E’ un discorso che va avanti giorno dopo giorno in maniera snervante tra De Laurentiis e Giuntoli da una parte e gli avvocati di Mertens dall’altra, ma alla fine la fumata bianca tanto desiderata dai tifosi arriverà. La società partenopea confida di poter dare l’annuncio ufficiale entro la fine del mese di maggio ed i termini dell’annuncio saranno gli stessi di quelli utilizzati già come capitato con Lorenzo Insigne“.
Napoli-Mertens, il rinnovo è cosa fatta
Anche l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ era uscita in edicola stamattina con le ultime notizie inerenti il rinnovo di Mertens con il Napoli: in questo caso si parla già di accordo raggiunto dal punto di vista economico, con il numero 14 azzurro che andrà a percepire 4 milioni di euro a stagione bonus inclusi per un contratto che dovrebbe avere durata triennale e sarà caratterizzato dalla presenza di una clausola rescissoria dall’ammontare di 22 milioni di euro e con validità vigente solo per l’estero.
Lo stesso Mertens ieri ha espresso tutta la propria felicità per aver vissuto un bellissimo 30° compleanno festeggiato al ‘San Paolo’ tra l’affetto dei tifosi con una doppietta contro il Cagliari: ““È stato bellissimo festeggiare i miei 30 anni con tutti i tifosi oggi, una grande emozione! Ancora più bello è stato vedere la squadra giocare in modo straordinario. Grazie a tutti per i messaggi di auguri ho apprezzato tanto!! #forzanapolisempre”, ha scritto il giocatore azzurro su Facebook.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…