Il Napoli ha vinto ieri contro il Cagliari per 3-1. A mettere la propria firma sulla sfida sono stati Mertens che ha realizzato una doppietta e Insigne, per il Cagliari invece è andato in gol Farias.
Gli azzurri si erano presi momentaneamente il secondo posto in attesa della sfida fra Milan e Roma. I giallorossi hanno però trionfato questa sera a ‘San Siro’ superando per 4-1 il Milan. La squadra di Spalletti è ora a quota 78 punti, e si è ripresa la seconda piazza scavalcando il Napoli. Gli azzurri sono invece a -8 dalla Juventus, che ha strappato un insperato pareggio nel derby della Mole contro il Torino.
Il pari nel derby torinese fa estremamente piacere al Napoli, con i bianconeri che rinviano il discorso scudetto proprio alla partita della prossima settimana in casa della Roma. I partenopei affronteranno invece lo stesso Torino domenica alle 15:00, mentre di sera le squadre di Spalletti ed Allegri si scontreranno nel match dell’Olimpico che per l’appunto potrebbe consegnare il titolo di campione della Serie A 2016/2017 a Dybala e compagni.
Questi i risultati delle partite della 35/a giornata.
Ecco la classifica aggiornata:
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …