Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di ‘Radio kiss kiss Italia’ nel post partita di Napoli-Cagliari.
La vittoria contro il Cagliari
Parlando dei tre punti conquistati quest’oggi ha detto: “Peccato per la rete all’ultimo minuto, non doveva succedere. Abbiamo giocato bene. Siamo molto felici”.
Lotta al secondo posto
In merito alla battaglia con la Roma per la seconda posizione ha detto: “Il Napoli è una grande squadra, possiamo vincerle tutte tranquillamente sperando che la Roma perda qualche partita”.
La condizione del Napoli
Sulla condizione della squadra azzurra ha invece aggiunto: “Tutta la squadra sta bene e qualsiasi giocatore è pronto per giocare. Mancano tre partite fondamentali per la classifica”.
Passato e presente
Zielinski ha poi parlato del suo passato e presente, dall’Empoli al Napoli: “Sarri aveva ragione su di me, ad Empoli ho giocato meno, invece a Napoli si gioca la Champions e sono titolare con la Polonia. Ho avuto un momento no ma ora sto bene.
La stagione di Mertens
Ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha poi commentato la stagione del suo compagno di squadra Mertens: “Sta facendo cose straordinarie. E’ un grandissimo giocatore e ha ottime qualità. Siamo contenti di ciò che ha fatto quest’anno. I suoi gol ci portano punti”.